Condizioni Generali

"Il Bazar di Nadira" utilizza il circuito DHL con il servizio DHL Express, con spedizioni tracciate.

Il costo della spedizione include anche le spese di imballaggio del bene.
La merce può anche essere ritirata direttamente di persona provvedendo al pagamento senza alcun costo di spedizione.
Appena spedito il materiale sarà regolarmente segnalato all’acquirente il “Codice di tracciamento” della spedizione che l'utente può inserire al seguente sito per tracciarlo: Traccia il tuo pacco

Il Bazar di Nadira non è responsabile di eventuali ritardi sui tempi di consegna. 
Questi ultimi dipendono dai tempi di smistamento del servizio postale/corriere, occorre escludere weekend e festivi, ed inoltre variare in base alla destinazione del pacco, soprattutto nei periodi di punta. 

- DHL Express: 10,00€ - Italia (24/48h) - (only Italy)

Pacco ordinario estero (Poste Italiane): Il costo del servizio varia in base alla destinazione   (10-15 giorni lavorativi Europa e 10/25 giorni lavorativi Resto del Mondo)

 

Per spedizioni internazionali contattateci.

Se avete esigenze particolari non esitate a contattarci troveremo insieme la modalità di spedizione più conveniente per voi.

Per ordini superiori a 90€ le spedizioni saranno gratuite. (Valido solo in Italia)

 

Garanzia "soddisfatti o rimborsati"

Il Bazar di Nadira effettua controlli tesi a garantire all’acquirente che i prodotti venduti siano coerenti con la descrizione e le immagini dell’inserzione.
Il Bazar di Nadira cura inoltre direttamente la spedizione del prodotto venduto, utilizzando il circuito DHL (Nazionale), fornendo anche il servizio di assicurazione, ove richiesto. Suggerisce inoltre il pagamento tramite PayPal per garantire all’acquirente una ulteriore protezione sull’acquisto.
In ogni caso, qualora l’acquirente ritenesse l’oggetto non corrispondente alla descrizione esposta o comunque non fosse soddisfatto dell’acquisto, potrà renderlo al "Il Bazar di Nadira" competente nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato entro 14 giorni dall’acquisto. Resterà a suo carico solo il costo e la responsabilità della spedizione. Sarà rimborsato il costo di acquisto del prodotto (escluso i costi di spedizione). 
Il rimborso sarà garantito solo se la confezione risulterà integra. In caso contrario verrà rispedito al mittente con costi a carico del destinatario.
Tutte queste precauzioni sono necessarie a garantire la sicurezza dell’acquirente e sono un’ottima ragione per preferire le vendite promosse da "Il Bazar di Nadira".

 

Pagamenti

L'utente è accompagnato tramite un processo guidato all'acquisto di qualsiasi oggetto, il quale nella fase finale proporrà diverse soluzioni di pagamento.
Gli acquirenti dovranno entro massimo 7 giorni effettuare il pagamento.
In ogni caso il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data di acquisto, per evitare l’annullamento dell'ordine.
Per il pagamento "Il Bazar di Nadira" preferisce PayPal, che garantisce una protezione gratuita agli acquirenti sino a 1000 euro. E’ quindi possibile pagare con carta di credito o carta ricaricabile in tutta sicurezza.
Il Bazar di Nadira accetta anche pagamenti tramite bonifico bancariovaglia postale, o contanti (ove possibile).